ForumCommunity.net

Reply
Un saluto da Nautilus
icon13  view post Posted on 2/9/2009, 18:49Quote

[IL PALAZZO]

Group: calcio fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:30

Salve gente,

Mi chiamo Bernardo.

Sono amministratore del forum Passione Sport; come indica il nome parliamo soprattutto di sport ma credetemi c'e' molto altro.

Cmq la nostra grande passione e' il fantacalcio e vedo che lo e' anche per voi quindi speriamo si possa rimanere in contatto.

Tre anni fa ho cominciato ad organizzare anche dei Tornei Interforali qui sul circuito di Forumfree/Forumcommunity, cioe' far scontrare squadre tra diversi fora, un po come le coppe europee della realta'. Magari se v'interessa potremmo anche parlarne.

Beh...che altro aggiungere? Buona fortuna e auguri per il forum!

Saluti.

BENVENUTI NEI FORA PASSIONE SPORT E ANCHE TORNEI INTERFORALI FORUMFREE!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:37Quote

presidente

Group: Administrator
Location: galassia del nord in un posto dove ci addestrano io sono il guardiano del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:57

ciao mi piace la tua idea organizziamo le coppe?

the legend

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/9/2009, 10:38Quote

[IL PALAZZO]

QUOTE (+Smoker+ @ 2/9/2009, 21:37)
ciao mi piace la tua idea organizziamo le coppe?

Beh...se v'interessa saremmo ben felici di accogliervi tra noi. Siamo sempre in cerca di fora seri e affidabili per divertirci tutti insieme!

I Tornei Interforali sono delle competizioni qui su Forumfree nei quali si battono le migliori squadre di ogni forum. Quest'anno ci sono 16 fora partecipanti.

Ad esempio, le due squadre che l'anno scorso si sono classificate prima e seconda nel vostro campionato entrano nella Coppa dei Campioni, la 3a e 4a vanno in Coppa Uefa e la vincente della vostra coppa di lega va in Coppa delle Coppe.

Questi Tornei sono un optional...un qualcosa in piu' ai nostri campionati "domestici". Almeno cosi', ogni squadra partecipante al vostro campionato, avrebbe una ragione in piu' (e che ragione) per far bene, e cioe' qualificarsi ai Tornei Interforali per misurarsi con le squadre di altri fora, un po come le coppe europee della realta'.

Che ve ne pare? :th_emoticons-1.jpg:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:38Quote

presidente

Location: galassia del nord in un posto dove ci addestrano io sono il guardiano del forum

bn per me č ok

the legend

view post Posted on 12/9/2009, 14:33Quote

[IL PALAZZO]

QUOTE (+Smoker+ @ 12/9/2009, 13:38)
bn per me č ok

Ottimo!!!

I Tornei Interforali di quest'anno partiranno il 20 settembre, e quindi il prossimo weekend. Faro' in modo che voi ne prendiate parte gia' da quest'anno senza dover aspettare la prossima stagione, pero' mi dovete dare una mano. ;)

Per prima cosa dovete iscrivervi nell'apposito topic in Sala Stampa per avere l'ufficialita'!

Poi, in un altro topic (sempre in Sala Stampa), dovete inserire i nomi (+ i nick dei presidenti) delle 5 squadre che vi rappresenteranno quest'anno.

Come ultima cosa, le 5 partecipanti dovranno consegnare una rosa (la stessa che viene usata qui) di 25 giocatori. Nella sezione di ogni coppa c'e' un apposito topic dove mettere le rose, a seconda di quale coppa uno partecipa.

Qualsiasi cosa vogliate chiedere io sono sempre a disposizione! :B):

Saluti

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:39Quote

[IL PALAZZO]

Ho letto il messaggio in tag...grazie! :th_emoticons-1.jpg:

Intanto potete iscrivervi qui - LINK! Basta mettere il nome del forum e il vostro link!

I nome delle 5 squadre + dei loro presidenti vanno messi qui - LINK!

Speriamo di avere tutto pronto entro breve!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:10Quote

[IL PALAZZO]

Vorrei avere almeno i nomi delle 5 squadre e dei loro presidenti...non possiamo aspettare oltre perche' dobbiamo stilare il calendario delle prime partite che si terranno tra 6 giorni.

Grazie!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:29Quote

presidente

parteciperemo dalla prossima edizione visto che nn sappiamo chi deve partecipare visto che i concorrentid el fantacalcio rispetto allo scorso anno sono quasi tutti nuovi.sopratutto nn ce il tempo necessario per iscriverci come hai potuto vedere cmq alla prossima edizione facci sapere

the legend

view post Posted on 15/9/2009, 16:06Quote

[IL PALAZZO]

QUOTE (+Smoker+ @ 14/9/2009, 19:29)
parteciperemo dalla prossima edizione visto che nn sappiamo chi deve partecipare visto che i concorrentid el fantacalcio rispetto allo scorso anno sono quasi tutti nuovi.sopratutto nn ce il tempo necessario per iscriverci come hai potuto vedere cmq alla prossima edizione facci sapere

Sono d'accordo con te! Nessun problema...ci terremo in contatto sicuramente! Ci sono altri fora interessati per il prossimo anno!

Saluti! ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 2/9/2009, 18:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
tuttojuventus